Stampa

Home Comunicati stampa / SimPlant® GO: il nuovo approccio all’implantologia dentale guidata

Comunicati stampa

02 mag 2012 - SimPlant® GO: il nuovo approccio all’implantologia dentale guidata


Materialise Dental ha appena lanciato una nuova, intuitiva soluzione di pianificazione degli impianti. Con SimPlant GO la chirurgia non riserva più brutte sorprese perché gli impianti sono pianificati in dettaglio -- e con SurgiGuide la pianificazione si traduce in risultati chirurgici assolutamente predicibili. La navigazione intuitiva, la chiarezza delle immagini in 3D e un processo in quattro semplici fasi di SimPlant GO sono talmente immediati da poter essere studiati durante la pausa pranzo o un "buco" tra due appuntamenti. Questa soluzione è fatta per i dentisti che hanno poco tempo per familiarizzare con questo pratico software per la pianificazione degli impianti in 3D.

Negli ultimi 20 anni SimPlant ha riscosso un enorme successo presso gli specialisti in implantologia. Ciò nonostante, alcuni dentisti che utilizzavano il software più raramente non riuscivano a gestire la grande flessibilità che SimPlant offriva. SimPlant GO è stato sviluppato appositamente per le loro esigenze.

Questa soluzione è concepita appositamente per i dentisti che non hanno uno scanner Cone Beam nel loro studio. “Sebbene il Cone Beam sia la tecnologia del futuro, al momento non tutti intendono fare questo investimento. Ma ora i dentisti hanno a disposizione una soluzione ragionevolmente efficace per accedere all'implantologia guidata dal computer” spiega Bert Van Roie, responsabile prodotto SimPlant per Materialise Dental.

“Siamo fermamente convinti che i nostri prodotti precedenti abbiano un futuro, per cui continueremo a investire nel loro sviluppo e le nuove versioni di SimPlant Planner, Pro e Master saranno pronte in autunno,” sottolinea Bart Swaelens, CEO di Materialise Dental. “L'ampliamento della nostra gamma di prodotti è il nostro modo di garantire l'accesso al miglior software di pianificazione degli impianti e alle migliori guide chirurgiche sul mercato a un pubblico il più vasto possibile.”

In quanto parte del processo di scansione-pianificazione-chirurgia guidata, SimPlant GO è molto più di un nuovo programma software per computer: è parte della soluzione completa per i vostri casi. “Oltre a ciò offre un'esperienza interessante e una procedura molto semplice,” aggiunge. Per saperne di più visitate www.simplantgo.com!

Contact

 

Indietro